Unisys e Microsoft unione per i contenuti

Integrazione fra le soluzioni InfoImage e SharePoint per garantire la conformità.

Unisys ha annunciato la disponibilità di InfoImage Connector per Microsoft Office SharePoint Server 2007, uno strumento sviluppato in collaborazione con la casa di Redmond per creare connessioni tra la sua soluzione di gestione documentale e quelle per il workflow e l’imaging a marchio Unisys.

La suite InfoImage è spesso adottata dalle aziende del mercato finance, dagli enti della Pa e dalle aziende che gestiscono in formato digitale volumi significativi di pratiche legate a finanziamenti, richieste di liquidazione e dichiarazioni fiscali.

Con InfoImage Connector per Microsoft Office SharePoint Server 2007 le aziende possono ora eseguire il “repurposing” dei contenuti e gestire i record con entrambe le suite di soluzioni, a prescindere dalla fonte che li ha originati.

L’integrazione delle due tecnologie consentirà agli utenti di accedere con più rapidità ai dati e fornire correttamente le informazioni di business in base alle richieste di legge. Le aziende potranno implementare le applicazioni business basandosi sull’interfaccia Office SharePoint e sulle funzioni avanzate di imaging e workflow di InfoImage.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome