Ho un problema con Word, non riesco a salvare le mie modifiche alla barra degli strumenti. Di solito, la causa è qualche plug-in o programma che interferisce con il salvataggio delle personalizzazioni. Si può provare a forzare il salvatag …
Ho un problema con Word, non riesco a salvare le mie modifiche alla barra degli strumenti.
Di solito, la causa è qualche plug-in o programma che interferisce con il salvataggio delle personalizzazioni. Si può provare a forzare il salvataggio del documento modello (Normal.dot) nel seguente modo.
Aprite Word, tenete premuto il tasto Shift e cliccate su File, Salva tutto (voce che non è presente nel menu normale, ma appare tenendo premuto il tasto Shift). Per controllare se il programma stia salvando il modello di riferimento fate quanto segue. Aprite Word, cliccate su Strumenti, Opzioni, etichetta Salva ed abilitate l’opzione Richiedi salvataggio modello Normal.
Non è da escludere la presenza di un virus. Aggiornate l’antivirus del computer ed eseguite una scansione approfondita del sistema. Fate una verifica incrociata con un antivirus disponibile in Internet che esegua la scansione del sistema da remoto.





