La voce verde della tecnologia integrata

Pronta l’interfaccia italiana dell’ultima versione di Fritz!Box, per l’accesso a Internet delle Pmi.

VoIp, Adsl, Vdsl, Wlan e Dect tutte presenti in un unico apparecchio, ormai pronto anche per il mercato italiano. La combinazione di queste tecnologie rende Fritz!Box Wlan 7270 (top di gamma della tedesca Avm) adatto alle piccole imprese che vogliono collegarsi a Internet.

L’accesso a banda larga e la gestione di contenuti multimediali e fino a sei telefoni cordless mediante Dect, ma anche analogici o Isdn (grazie al dispositivo Pbx integrato), è possibile tramite il centralino integrato VoIp e tradizionale. Sono anche disponibili porte personalizzabili per collegare telefoni, segreterie e fax.

Lo standard wireless 11n, poi, offre funzioni di trasmissione dati, conversazione voce e video in alta definizione fino a 300 Mbps combinate con la tecnologia a più antenne Mimo. La configurazione può avvenire con accesso remoto via Https e le performance dell’Adsl essere migliorate grazie alla banda larga, al sistema diagnostico e agli strumenti avanzati di reporting.

Tra le caratteristiche, anche le funzionalità di sicurezza integrate (firewall per tracciare il traffico in entrata e in uscita, chiave di criptazione Wi-Fi preinstallata e personalizzabile, rete Wlan protetta di default) e l’attenzione al risparmio energetico, prevedendo la limitazione automatica dell’alimentazione quando il dispositivo è in stand-by o la modalità che consente di ridurre il consumo sulle porte Lan inutilizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome