Nuovo scanner aziendale da Kodak

Lo Scan Station 100 Plus punta alla semplicità di utilizzo nell’acquisizione di documenti e nella condivisione delle informazioni.

Kodak ha rilasciato lo Scan Station 100 Plus, uno scanner che sostituisce la Station 100 e dispone di capacità di invio/ricezione fax e di funzionalità migliorate finalizzate al risparmio in quattro aree: semplicità di utilizzo, sicurezza, amministrazione di sistema ed ergonomia.

Nell’ambito della semplicità di utilizzo, sono incluse la capacità di aggiungere pagine a un batch in esecuzione, grazie alla possibilità di creare file Pdf singoli a partire da un batch di documenti multipagina e le lingue Ocr selezionabili dall’utente. Le funzioni di sicurezza comprendono l’accesso protetto tramite Lightweight Directory Access Protocol (Ldap), Pdf con codifica a chiave privata e l’opzione per attivare/disattivare la scansione su unità Usb portatile.

I miglioramenti per gli amministratori di sistema includono la registrazione delle attività e il monitoraggio delle capacità, raggruppamento delle operazioni per profili preselezionati e funzione di scansione veloce per un avvio immediato della scansione.
Scan Station 100 Plus costa 2.995 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome