La partnership decennale espande la piattaforma unificata per consentire alle agenzie di contrastare le minacce più complesse




GALWAY, Irlanda--(BUSINESS WIRE)--Siren, l'azienda attiva in campo investigativo all-in-one, ha annunciato oggi un investimento strategico da parte di Elastic (NYSE: ESTC), l'azienda che gestisce Elasticsearch. L'investimento approfondisce una partnership decennale tra le due aziende e accelera lo sviluppo della piattaforma gestita dall'IA di Siren, incluso l'assistente IA K9 presentato di recente, utilizzato da enti di sicurezza nazionale, forze dell'ordine e agenzie di lotta ai crimini finanziari di tutto il mondo.
La partnership integra la piattaforma Elasticsearch, che offre funzioni di ricerca in tempo reale, estrazione e rilevamento delle anomalie all'interno di dati strutturati, non strutturati e in streaming, con la tecnologia di intelligence investigativa brevettata di Siren, che riunisce dati provenienti da diverse fonti traducendoli in informazioni comprensibili e verificabili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Rachel Kavanagh
media@siren.io





