Riassunto: Merkle collabora con Airship per creare un acceleratore della fidelizzazione mobile per Salesforce Marketing Cloud

Il nuovo sodalizio strategico consente agli esperti di marketing di attivare i programmi fedeltà dei clienti incentrati sulla mobilità

COLUMBIA, Md.--(BUSINESS WIRE)--Oggi Merkle, la principale azienda dentsu di consulenza per la trasformazione dell'esperienza clienti, annuncia un nuovo accordo con Airship e Salesforce Marketing Cloud, creando una soluzione per esperienze più connesse di fedeltà del cliente sui dispositivi mobili. Ora gli addetti al marketing dei marchi e i manager dei prodotti che utilizzano Salesforce per la gestione della fedeltà possono accedere a Airship per aiutare a trasformare i segnali mobili dei clienti in azione, fedeltà e valore, con maggiore rapidità.



Il nuovo programma fedeltà incentrato sulla mobilità riunisce il meglio di ogni piattaforma:

  • La Gestione fedeltà di Salesforce Marketing Cloud offre la base scalabile per guadagnare e redimere la fedeltà in ogni punto di contatto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Contatti per i media:

Merkle:
Kate Kelley
Responsabile delle comunicazioni, Nord America, dentsu
Kate.Kelley@dentsu.com  

Airship:
Nord America — Kali Myrick Communications
Kali Myrick
+1 503-580-4645
kali@kalimyrick.com

UK — Tyto PR
Shamina Peerboccus
+44 7428 525900
shamina.peerboccus@tytopr.com

Francia — Tyto PR
Merwan Aichour-Gillot
+33 6 32 96 39 82
merwan.aichourgillot@tytopr.com

Germania — KOSCHADE PR
Tanja Koschade
+49 (89) 55 06 68 50
tanja@koschadepr.de