Un ecosistema di IA agentica con agenti specializzati realizzato appositamente che già offre ROI misurabili in sottoscrizioni, sinistri, servizi agli assicurati, e altro
ROCHESTER, N.Y.--(BUSINESS WIRE)--Sutherland, un leader globale nella trasformazione aziendale e digitale, oggi ha annunciato il lancio del suo Insurance AI Hub, un ecosistema di IA agentica progettato per risolvere le dimensioni, la conformità e le sfide di ROI affrontate dagli assicuratori nel rendere l'IA operativa.


A differenza delle generiche piattaforme di IA adattate al settore assicurativo o di strumenti autonomi che raramente superano la fase dimostrativa, la soluzione di Sutherland viene addestrata su flussi di lavoro reali in ambito assicurativo, adattata alle esigenze normative e già attualmente utilizzata dalle aziende.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni: mediarelations@sutherlandglobal.com
Per saperne di più: www.sutherlandglobal.com





