NetApp StorageGRID alimenta il design, la simulazione e la strategia di gara basata sull'intelligenza artificiale per un team competitivo di sport automobilistici
SAN JOSE, Calif.--(BUSINESS WIRE)--The Aston Martin Aramco Formula One® Team oggi ha annunciato di aver completato la migrazione per eseguire il 100 percento dell'archiviazione dei dati su NetApp® (NASDAQ: NTAP), la società di infrastruttura dati intelligente. Aston Martin Aramco si basa sull'infrastruttura di dati unificata, sicura e predisposta per l'IA di NetApp per alimentare le sue operazioni di progettazione, simulazione e di supporto in pista.


La creazione di un'infrastruttura dati intelligente alimentata interamente dalle soluzioni NetApp consente al team Aston Martin Aramco di beneficiare dell'accesso ininterrotto a dati critici, consentendo processi decisionali più rapidi, misurati in millisecondi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com
Contatto per gli investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com
Ella Seager:
Aston Martin Aramco Formula One™ Team
ella.seager@astonmartinf1.com





