Per aiutare i team e le organizzazioni a fare meglio il loro lavoro con ChatGPT, OpenAI sta introducendo i progetti condivisi per i piani ChatGPT Business.
Inoltre, l’azienda ha di recente aggiunto nuovi connettori agli strumenti per team e migliorato la velocità e l’accuratezza delle risposte, insieme a nuove funzionalità di conformità e amministrazione.
Gli Shared projects, i progetti condivisi, aiutano i team a lavorare più velocemente. I team possono ora lavorare con ChatGPT verso un obiettivo – che si tratti di supportare un account cliente, creare contenuti o gestire report mensili – restando allineati e mantenendo coerenza nel lavoro. I membri possono aggiungere insieme file e istruzioni a un progetto condiviso, e ChatGPT utilizza quel contesto per adattare le risposte, così ogni nuova conversazione parte sempre dalle informazioni più aggiornate.
ChatGPT ora fornisce risposte più utili dagli strumenti del team, spiega OpenAI. Con i nuovi connettori, ChatGPT può recuperare informazioni da Gmail, Google Calendar, Microsoft Outlook, Microsoft Teams, SharePoint, GitHub, Dropbox e Box per offrire risposte più pertinenti basate sul lavoro del team.
Le risposte ora sono più rapide e accurate, sottolinea OpenAI, e ChatGPT può decidere autonomamente quando utilizzare il connettore più adatto a ciascun prompt. I nuovi connettori per e-mail e calendario consentono di estrarre il contesto dalle riunioni imminenti e dalle conversazioni recenti, in modo da poter redigere ordini del giorno, dare seguito alle azioni da intraprendere o trovare rapidamente i dettagli senza dover cambiare applicazione.
Funzionalità di conformità e amministrazione mantengono inoltre più sicuri i dati di lavoro. Le nuove certificazioni ISO 27001, 27017, 27018 e 27701, un report SOC 2 ampliato, controlli di accesso basati sui ruoli e un SSO potenziato aiutano le organizzazioni a fornire con fiducia l’AI a ogni dipendente.
Maggiori informazioni sugli ultimi aggiornamenti e miglioramenti di ChatGPT sono disponibili nel blog di OpenAI.









