Riassunto: AMPECO e Autel Europe rafforzano l’infrastruttura per la ricarica degli EV con la riuscita integrazione di OCPP 2.0.1

L'implementazione del protocollo avanzato consente agli operatori dei punti di ricarica (CPO) di implementare in tutta Europa soluzioni di ricarica scalabili e già pronte per il futuro.





AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--AMPECO, leader mondiale nel software per la gestione della ricarica dei veicoli elettrici (EV), e Autel Europe, importante fornitore di soluzioni di ricarica per veicoli elettrici, annunciano il riuscito superamento dei test OCPP 2.0.1 completi tra il MaxiCharger DH480 targato Autel e la piattaforma AMPECO per la gestione della ricarica degli EV. È un risultato che offre ai CPO un miglior controllo operativo, una maggiore sicurezza e funzionalità avanzate di gestione energetica, fattori essenziali per la scalabilità delle moderne reti di ricarica EV in tutta Europa.

La riuscita integrazione OCPP 2.0.1 genera forti vantaggi operativi che rispondono direttamente alle sfide che i CPO di oggi devono affrontare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Contatto con i media:
Autel Energy Europe
Jiaqi Liu
Responsabile PR
jiaqi.liu@autel.com
+31 628679952

AMPECO
Dimitar Atanasov
Responsabile brand e comunicazioni
dimitar.atanasov@ampeco.com
+44 20 3398 6596