Ascom, leader globale nelle soluzioni di comunicazione e collaborazione mission-critical nei settori sanitario ed enterprise, annuncia che Ascom Myco 4 ha raggiunto un importante traguardo diventando il primo telefono 5G certificato GCF MCS al mondo.
Questa certificazione – mette in evidenza l’azienda – sottolinea la dedizione di Ascom all’innovazione e all’eccellenza nelle soluzioni di workflow mobile.
La certificazione GCF MCS, recentemente introdotta all’interno del programma del Global Certification Forum (GCF), stabilisce un nuovo benchmark di settore, che definisce soluzioni robuste e affidabili destinate ai Servizi Mission Critical (MCS) su reti 5G.
Questa certificazione garantisce che Ascom Myco 4 soddisfi i più alti standard di affidabilità, sicurezza e prestazioni, rendendolo una scelta ideale per le comunicazioni critiche in tutti gli ambienti mission-critical.
L’azienda sottolinea che, con tale nuovo riconoscimento, Ascom rafforza la propria offerta sul mercato, fornendo soluzioni di comunicazione strutturate e affidabili, ideali per i soccorritori e per i lavoratori in situazioni critiche e di emergenza.
“Siamo lieti di aver raggiunto questo importante traguardo come primo fornitore al mondo di telefoni 5G certificati GCF MCS,” ha dichiarato Nicolas Vanden Abeele, CEO di Ascom. “Questa certificazione rafforza la credibilità dei nostri prodotti e conferma il nostro impegno nel supportare i professionisti nei settori mission-critical in ambito enterprise con soluzioni affidabili e innovative”.
Per maggiori informazioni su Ascom Myco 4, è possibile visitare il sito del produttore.









