BUDAPEST, Ungheria–(BUSINESS WIRE)–Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) ha raggiunto il traguardo di un milione di stazioni di lavoro e server prodotti e spediti dal suo primo stabilimento di produzione in-house appositamente costruito in Europa, appena un anno dopo la sua inaugurazione a Budapest, in Ungheria.
Dopo 10 mesi di costruzione nel corso della pandemia, lo stabilimento ha aperto le sue porte a giugno del 2022 per fornire assistenza ai clienti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e per rispondere ai loro requisiti di infrastrutture server, sistemi di storage e stazioni di lavoro PC di fascia alta. Al mese di giugno 2023, lo stabilimento ha fornito soluzioni a oltre 1.000 clienti in 69 paesi e ha registrato un incremento nel volume e nella velocità delle operazioni nel corso di tutto lo scorso anno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ella Hulbert – ehulbert@lenovo.com






