Riassunto: L’Europa abbraccia l’uso degli strumenti nativi sul cloud di pari passo con la maturità del mercato

L’uso dei contenitori continua a diffondersi mentre i service provider aiutano le aziende a far fronte ai problemi operativi e della transizione, secondo il rapporto ISG Provider Lens™

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Le aziende europee comprendono sempre meglio le tecnologie native sul cloud e le adattano con rapidità leggermente superiore rispetto alle aziende statunitensi, secondo una nuova ricerca pubblicata oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), una società internazionale di consulenza e ricerca tecnologica leader nel suo settore.

Il rapporto 2022 ISG Provider Lens™ Cloud Native Services and Solutions preparato per l’Europa rileva un uso diffuso e in crescita dei contenitori e dell’orchestrazione tramite Kubernetes anche mentre il mercato sta passando da una fase di pubblicità aggressiva e rapida crescita a una più matura.

l testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa

Will Thoretz presso ISG

+1 203 517 3119

will.thoretz@isg-one.com

Kate Hartley presso Carrot Communications per conto di ISG

+44 (0)20 3457 6403

kate.hartley@carrotcomms.co.uk

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche