Home Business Wire Riassunto: Mouser si tuffa nelle possibilità delle reti private 5G nel quinto...

Riassunto: Mouser si tuffa nelle possibilità delle reti private 5G nel quinto episodio di Empowering Innovation Together

DALLAS e FORT WORTH, Texas–(BUSINESS WIRE)–Mouser Electronics, Inc., distributore leader nel settore del lancio di nuovi prodotti (NPI) che vanta la più ampia scelta di semiconduttori e di componenti elettronici (electronic components™), oggi annuncia il nuovo capitolo del suo premiato programma Empowering Innovation Together™. La nuova puntata esplora il caso di utilizzo imprenditoriale di reti 5G non pubbliche per implementazioni dell’IoT industriale, che possono essere di proprietà indipendente, oppure gestite e protette tramite la 5G New Radio (NR) Release 16.


5G NR offre spettri con licenza e liberi da licenza nelle bande sub-1 GHz, sub-6 GHz, da 24 GHz a 29 GHz, e da 37 GHz fino a 43 GHz.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare:

Kevin Hess, Mouser Electronics

Vicepresidente marketing senior

+1 (817) 804-3833

Kevin.Hess@mouser.com

Per domande della stampa contattare:

Kelly DeGarmo, Mouser Electronics

Responsabile per le comunicazioni aziendali e i rapporti con i media

+1 (817) 804-7764

Kelly.DeGarmo@mouser.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php