Home Business Wire Riassunto: Waldom Electronics annuncia la costituzione di un nuovo Comitato consultivo

Riassunto: Waldom Electronics annuncia la costituzione di un nuovo Comitato consultivo

ROCKFORD, Illinois–(BUSINESS WIRE)–Waldom Electronics è molto lieta di annunciare la creazione di un Comitato consultivo composto da rispettati leader che apporteranno all’azienda le loro vaste competenze ed esperienze. Il Comitato consultivo lavorerà in stretta collaborazione con Don Akery, amministratore delegato di Waldom, per ottimizzare le prestazioni dell’azienda ponendo particolare enfasi sulla strategia a lungo termine.


Jamil Nizam, presidente del Consiglio di amministrazione di Waldom, ha dichiarato: “Per consolidare la crescita significativa da noi registrata negli ultimi anni, mi sono adoperato allo scopo di creare un comitato consultivo di prim’ordine. Sono lieto di poter dire di essere riuscito a mettere insieme un gruppo di persone eccezionali che metteranno le loro competenze, esperienze e oggettività a disposizione di Waldom per aiutarla a concretizzare i suoi obiettivi, la sua visione e la sua missione”.

Faranno parte del Comitato consultivo di Waldom:

Kevin Rock, ex presidente del segmento Soluzioni industriali di TE Connectivity con oltre 35 anni di esperienza settoriale.

William Johnson, con più di 30 anni di esperienza dirigenziale, in qualità di amministratore finanziario e membro del consiglio di amministrazione.

William Soderstrom, ex socio gerente presso lo studio legale Fox, O’Neill & Shannon con 41 anni di esperienza in ambito commerciale e legale.

INFORMAZIONI SU WALDOM ELECTRONICS

Waldom Electronics è una società di portata globale specializzata nella vendita all’ingrosso di componenti elettrici ed elettronici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jamil Nizam
Presidente

Email: jn@waldom.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php