Riassunto: CXL Consortium rende note le specifiche di Compute Express Link 3.0 per espandere le funzionalità e i servizi di gestione unificata dei dati

Punti salienti:

  • Le specifiche di Compute Express Link™ (CXL™) 3.0 definiscono servizi e funzionalità per la gestione unificata dei dati, con funzioni migliorate di condivisione e pooling di memoria, maggiore coerenza e possibilità di comunicazione peer-to-peer (paritaria).
  • Le specifiche di CXL 3.0 presentano una velocità di trasferimento dati raddoppiata a 64 GT/s senza latenza aggiuntiva rispetto a CXL 2.0.
  • Le nuove specifiche sono pubblicamente accessibili.
  • CXL Consortium e le società affiliate condivideranno gli aspetti salienti della tecnologia CXL durante il Flash Memory Summit (FMS) in programma il 2-4 agosto.

BEAVERTON, Oregon–(BUSINESS WIRE)–CXL Consortium, un organismo preposto alla definizione di standard settoriali che si adopera per promuovere la tecnologia Compute Express Link™ (CXL™), ha annunciato quest’oggi la pubblicazione delle specifiche di CXL 3.0.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Elza Wong

Nereus per CXL Consortium

press@computeexpresslink.org

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche