Riassunto: NetApp semplifica le operazioni in ambienti cloud ibridi, protegge dalle minacce ransomware e aiuta ad accelerare la migrazione al cloud dei carichi di lavoro VMware

NetApp annuncia ulteriori innovazioni a garanzia di un’esperienza semplice, sicura e flessibile in ambienti multicloud ibridi

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), società di portata globale specializzata nello sviluppo di software basato sul cloud e incentrato sui dati, ha annunciato in data odierna il lancio di ulteriori innovazioni e soluzioni per offrire alle aziende maggiore semplicità, sicurezza e flessibilità per i loro ambienti multicloud ibridi.

Le nuove funzionalità offrono un livello superiore di protezione da ransomware, storage su cloud ibrido con un unico abbonamento, gestione unificata entro un’unica interfaccia utente e una stretta collaborazione con VMware per agevolare la migrazione al cloud dei carichi di lavoro.

Le aziende stanno implementando servizi sul cloud pubblico per supportare i loro centri dati in loco ma, con il passare del tempo, queste infrastrutture stanno diventando sempre più disparate, eterogenee e frammentate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Kenya Hayes

NetApp

kenya.hayes@netapp.com

Contatto per gli investitori:
Lance Berger

NetApp

lance.berger@netapp.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche