Home Business Wire Riassunto: BforBank sceglie Temenos su Google Cloud per promuovere la sua espansione...

Riassunto: BforBank sceglie Temenos su Google Cloud per promuovere la sua espansione futura

La piattaforma aperta di Temenos per il composable banking apre nuove opportunità per il pionieristico settore bancario digitale

GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Temenos (SIX: TEMN) oggi ha annunciato che BforBank, la banca totalmente digitale del gruppo Crédit Agricole, per la sua futura espansione ha scelto di affidarsi alla piattaforma aperta di composable banking di Temenos. L’istituto sta passando da un’implementazione in loco all’utilizzo delle soluzioni di core banking di Temenos su Google Cloud, per sfruttare nuove opportunità di crescita e aumentare l’efficienza su larga scala.

BforBank è un pioniere del digital banking creato nel 2009 che offre un nuovo approccio al risparmio, alle assicurazioni vita, ai fondi comuni d’investimento e all’e-brokerage per i clienti francesi benestanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Jessica Wolfe e Scott Rowe
PR globali Temenos

Tel.: +1 610 232 2793 e +44 20 7423 3857

Email: press@temenos.com

Alistair Kellie e Andrew Adie
Newgate Communications per Temenos

Tel.: +44 20 7680 6550

Email: allnewgatetemenos@newgatecomms.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php