Riassunto: ABN AMRO Bank firma un accordo per ampliare il partenariato su Temenos Banking Cloud

La banca olandese accelera il ritmo dell’innovazione e la velocità della distribuzione del software grazie a Continuous Deployment in Temenos Banking Cloud

GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Il colosso bancario olandese ABN AMRO Bank, a supporto della crescita della propria base clienti e dell’espansione commerciale, ha siglato un’estensione pluriennale della sottoscrizione ai servizi di Temenos (SIX: TEMN) su Temenos Banking Cloud. L’estensione dell’accordo comprende l’accesso ‘as-a-service’ a Temenos Continuous Deployment da parte dei 22 team di esperti di DevOps dell’istituto.

ABN AMRO Bank è un cliente storico di Temenos che, per le attività di pagamento globali e per i servizi bancari internazionali rivolti a privati e imprese, si affida alla piattaforma aperta di Temenos.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Jessica Wolfe e Scott Rowe
PR globali di Temenos

Tel.: +1 610 232 2793 e +44 20 7423 3857

Email: press@temenos.com

Alistair Kellie e Andrew Adie
Newgate Communications per Temenos

Tel.: +44 20 7680 6550

Email: allnewgatetemenos@newgatecomms.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche