Riassunto: La scarsità di competenze porta a nuovi progetti mainframe in Europa

Secondo la relazione Provider Lens™ di ISG, l’ammodernamento e la migrazione al cloud stanno gradualmente prendendo slancio a fronte dell’incremento dei costi e delle limitazioni alla crescita riscontrati dale imprese

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Sulla scia dell’aumento dei costi e della carenza di competenze legacy, un numero ridotto ma in crescita di imprese europee sta modernizzando le proprie applicazioni mainframe o spostandole sul cloud; è quanto emerge da una nuova ricerca pubblicata in data odierna da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), azienda leader mondiale nel settore della consulenza e della ricerca tecnologica.

La relazione 2022 di ISG “Provider Lens™ Mainframes – Services and Solutions” relativa all’Europa riscontra aumentate pressioni che spingono le aziende europee al riesame dell’utilizzo dei mainframe a seguito delle difficoltà conseguenti la pandemia e dell’evoluzione delle esigenze aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:

Will Thoretz, ISG

+1 203 517 3119

will.thoretz@isg-one.com

Kate Hartley, Carrot Communications per ISG

+44 (0)20 3457 6403

kate.hartley@carrotcomms.co.uk

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche