Riassunto: GIANT Protocol e Tango si alleano per abbassare i costi della connettività globale

La partnership permetterà a Tango di sfruttare il protocollo GIANT per portare Web 3 e benefici DeFi ai loro clienti per abbassare i costi e migliorare la fedeltà con premi

SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–La startup di connettività Web3 GIANT Protocol e Tango, il marchio di consumo di Proximus Luxembourg, hanno annunciato oggi una partnership per portare i vantaggi della blockchain ai clienti di tutto il mondo.

“Siamo entusiasti che Tango sia diventata la prima telecom a unirsi a noi per inaugurare una nuova era di connettività a basso costo e abilitata dalla blockchain per i clienti di tutto il mondo”, ha detto Suruchi Gupta, fondatore e CEO di GIANT Protocol, che mira a decentralizzare e democratizzare l’accesso a internet e ai servizi finanziari attraverso la tokenizzazione della larghezza di banda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

David Caldwell

giant@cw8-communications.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche