Riassunto: Her Majesty’s Passport Office affida a DXC Technology la sua trasformazione digitale

Il contratto con HMPO, da 37 milioni di dollari USA, permette di implementare servizi per passaporti incentrati sui clienti

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–DXC Technology (NYSE: DXC), importante azienda Fortune 500 di servizi IT globali, è stata scelta per trasformare e gestire l’infrastruttura informatica mission critical di Her Majesty’s Passport Office (HMPO) nel Regno Unito.


Mettendo a frutto una relazione commerciale tra DXC e HMPO che dura da 12 anni, le organizzazioni hanno siglato un accordo quinquennale del valore massimo di 37 milioni di dollari, che prevede da parte di DXC la fornitura a HMPO dei servizi per una piattaforma digitale che risponderà alla crescente domanda di passaporti nel Regno Unito.

Ogni anno HMPO rilascia dai 6 ai 7 milioni di passaporti ai cittadini britannici residenti sia nel Regno Unito che all’estero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jonathan Batty
Direttore PR, DXC Technology

Jonathan.batty@dxc.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche