Temenos coopera con Microsoft alle iniziative SaaS e Green Cloud nei servizi finanziari basate su Microsoft Azure
GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Temenos (SIX: TEMN), azienda che sviluppa software bancario, annuncia che sta espandendo l’accordo strategico stretto con Microsoft per soddisfare la richiesta crescente di Banking Cloud di Temenos da parte delle banche.
Temenos sta cooperando con Microsoft per sviluppare offerte di servizi finanziari nel cloud per promuovere la scalabilità, l’efficienza operativa e l’innovazione. Temenos Banking Cloud è ospitato su Microsoft Azure.
Temenos sta riscontrando una crescita straordinaria nel settore SaaS e della sua piattaforma bancaria aperta, mentre le banche si avvalgono sempre di più di soluzioni bancarie componibili – basate su microservizi e accessibili tramite API – per modernizzare i loro servizi e far fronte ai problemi del settore IT in cui operano attualmente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Jessica Wolfe e Scott Rowe
Pubbliche relazioni globali di Temenos
Tel.: +1 610 232 2793 e +44 20 7423 3857
E-mail: press@temenos.com
Alistair Kellie e Andrew Adie
Newgate Communications per conto di Temenos
Tel.: +44 20 7680 6550
E-mail: allnewgatetemenos@newgatecomms.com






