Riassunto: GIANT Protocol raccoglie 5 milioni di dollari in un ciclo di finanziamento seed guidato da CoinFund

Merijn Terheggen, già Amministratore delegato di HackerOne, si unisce a GIANT in qualità di Direttore operativo e Co-fondatore

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–GIANT Protocol, azienda che sviluppa l’omonimo protocollo web3 all’avanguardia finalizzato a decentralizzare e democratizzare l’accesso ai servizi finanziari e Internet, è lieta di annunciare di avere raccolto 5 milioni di dollari in un ciclo di finanziamento seed guidato da CoinFund, società d’investimento con un focus sulla tecnologia blockchain e pioniera del settore, e a cui hanno partecipato anche altri investitori di massimo livello in questa tecnologia – Blockchange, Gumi Cryptos, Entheos Ventures, Argonautic Ventures e Bronco Fund. Il ciclo di finanziamento è stato sovrascritto.


GIANT (Global Internet Access Network Token) Protocol è stata fondata con l’obiettivo di lanciare un’economia basata sulla connettività decentralizzata in grado di far fronte a vari problemi nel settore delle telecomunicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Rachel McHugh

Rachel@cw8-communications.com

Giant@cw8-communications.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche