Le dogane giapponesi e Smiths Detection rafforzano la sorveglianza con un sistema di ispezione all’avanguardia

La sicurezza nei porti giapponesi di Kobe e Tokyo affidata a un rilevamento anticontrabbando a performance elevate

TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Smiths Detection, il leader mondiale nelle tecnologie di rilevamento delle minacce e dei controlli per la sicurezza, si è aggiudicato un contratto con l’Agenzia giapponese delle dogane per la fornitura di due sistemi HCVS interlacciati Hi Energy da 9 MeV, a performance elevate, di ispezione del carico su due lati, per il controllo di camion e container merci alla dogana di Tokyo (Jyonanjima) e alla dogana di Kobe (Mizushima). L’installazione prenderà il via nel mese di aprile 2022.

Questo sistema fisso di controllo a raggi X HCVS migliorato utilizza un nuovo e più avanzato meccanismo di trasporto che ottimizza i controlli di sicurezza con la scansione dell’intero camion (compresa la cabina), dei container e dei veicoli, per individuare le merci pericolose e di contrabbando.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Terri Teo

Edelman per Smiths Detection

Terri.teo@edelman.com

Sophie Mills

Responsabile comunicazioni globali

sophie.mills@smithsdetection.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche