Home Business Wire Riassunto:  Interoperabilità: la tecnologia biolog-id sarà presto disponibile da Inlog Software

Riassunto:  Interoperabilità: la tecnologia biolog-id sarà presto disponibile da Inlog Software

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Biolog-id, un fornitore di servizi globale di soluzioni sanitarie connesse, e Inlog, una società di software dedicata al settore medico, ha annunciato oggi una partnership di interoperabilità strategica per le proprie soluzioni.

Presente sul mercato di più di 30 anni, Inlog ha sviluppato delle suite di software che assicurano la qualità e la tracciabilità dei prodotti lungo la catena di approvvigionamento trasfusionale. Queste suite di software sono utilizzate oggi da circa 250 clienti francesi e internazionali, tra cui una parte importante degli ospedali universitari.

Per permettere ai centri ematologici e agli ospedali di trarre vantaggio dalla tecnologia RFID, Inlog e biolog-id stanno collaborando per garantire l’interoperabilità dei software Edge Track (Hemo Server) e Edge Blood (CTS Server) con i moduli Biolog Data System della Biolog Transfusion Solution.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

biolog-id
Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com

Inlog
David Delay, david.delay@inlog.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php