Home Business Wire Riassunto: Il Gruppo bancario Cornèr completa la migrazione di 2,1 milioni di...

Riassunto: Il Gruppo bancario Cornèr completa la migrazione di 2,1 milioni di carte verso la soluzione di gestione carte di Vestigo

LUGANO, Svizzera, e ZAGABRIA, Croazia–(BUSINESS WIRE)–Il Gruppo bancario Cornèr, emettitore di carte prepagate e di credito per aziende e privati in Europa, ha centrato un obiettivo importante nel suo percorso di trasformazione digitale completando la migrazione del suo portafoglio di carte di ogni prodotto e mercato verso una soluzione moderna e consolidata. Vestigo è un fornitore europeo di software attivo nello spazio delle carte e dei pagamenti tra conti correnti, e il suo sistema di gestione delle carte (CMS) rappresenta il componente principale della soluzione globale adottata da Cornèr.

Il Gruppo bancario Cornèr emette oltre 2,1 milioni di carte prepagate, di credito, Visa, Mastercard e Diners, sia direttamente che tramite partenariati con centinaia di organizzazioni di varie dimensioni, e adotta un modello di business di tipo B2B2C/co-brand.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto Cornèr con i media
Anna Russo, responsabile PR

Tel.: +41 91 800 53 54

Email: anna.russo@corner.ch

Contatto Vestigo con i media:
Valbona Guscic

Tel.: +385 91 6392902

Email: valbona.guscic@vestigo.hr

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php