Trend Micro, Deep Security as a service nel marketplace di Azure

palo alto

Trend Micro ha reso noto di aver reso disponibile anche nel Marketplace di Microsoft Azure la propria soluzione di sicurezza cloud, Deep Security as a service.

Questa decisione permetterà ai clienti di unire i benefici della sicurezza SaaS con il risparmio garantito dal costo a consumo.

Sanjay Mehta, SVP, Business Development & Strategic Alliances di Trend Micro si è così espresso: «La nostra priorità è rendere la cloud security più semplice possibile e questo inizia soddisfando le esigenze di prezzo e utilizzo degli utenti e degli sviluppatori. Trend Micro è orgogliosa di continuare la collaborazione con Microsoft Azure come uno dei suoi principali partner globali di security

Jeana Jorgensen, GM, Cloud e AI di Microsoft ha invece dichiarato: «Trend Micro Deep Security as a Service offre ai nostri clienti un’ulteriore opzione per abilitare, automatizzare e orchestrare la sicurezza cloud. I clienti pagheranno solo per quello che consumano, usufruendo di una soluzione solida per l’infrastruttura cloud e software

Trend Micro Deep Security as a Service offrirà ai clienti Microsoft Azure un’esperienza di security gestita e innovativa. La soluzione si basa su un approccio multi livello automatizzato per proteggere i carichi di lavoro nel cloud ibrido e i container dalle minacce conosciute e sconosciute, inclusi malware e vulnerabilità, e aiuta a mantenere al sicuro i dati e le applicazioni attraverso un’unica soluzione.

Deep Security consolida gli strumenti di sicurezza per aiutare a mantenere i costi bassi, diminuire la complessità e semplificare la security e la compliance.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome