Ptc rilascia CoCreate 2008

Nuova versione dello strumento di modellazione, per la prima volta, sotto il nuovo brand.

CoCreate 2008 è la prima release della famiglia di prodotti di modellazione che esce con il marchio Ptc.

Il prodotto principale, CoCreate Modeling 2008, introduce funzionalità sviluppate in collaborazione con diverse aziende di macchinari ed elettronica high-tech.
Fra le nuove funzionalità si segnalano il Surface Editor, che propone nuove procedure per valutare superfici alternative, indipendentemente dal fatto che siano state generate con CoCreate Modeling o importate da altri sistemi Cad, e il Wire Editor, uno strumento che ha varie opzioni per dividere, unire e modificare le curve 3D, rilevando e mantenendo automaticamente tangenza, coincidenza e continuità di curvatura durante le modifiche.

CoCreate Model Manager 2008 è una soluzione preconfezionata che
intende fornire un sistema di gestione dei dati Cad per la gestione dei disegni e dei modelli anche da parte team di progettazione più esigenti e per progetti di sviluppo su larga scala.

CoCreate Task Agent 2008 mette a disposizione un set completo di funzioni standard per la conversione dei dati di disegni e modelli: gli utenti possono convertire i modelli 3D nei formati Pro/Engineer, Catia V4 e V5, I-deas, Inventor, Nx o Parasolid.

CoCreate Drafting 2008 supporta i formati Dwg e Dxf compatibili con AutoCad 2008 e introduce funzioni aggiuntive di quotatura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome