Tre accordi per Hyundai Digital Italia

Prosegue la campagna di espansione sul canale

Hyundai Digital Italia (Hdi) prosegue la campagna di espansione sul canale, annunciando la conclusione di tre accordi.


I nuovi distributori Hyundai Digital Italia sono Abaco International di Castelfranco Veneto – che potrà attivare anche accordi di sub-distribuzione – e Giannone Computers di Modica. A questi partner si aggiunge l’accordo con Bow.it, importante piattaforma di vendita online di prodotti It e consumer electronics in Italia. Sul sito di Bow.it si possono già acquistare diversi prodotti Hyundai Digital Italia come televisori, lettori mp4 e pen drive.


“Questi accordi portano avanti il nostro piano di sviluppo sul canale distributivo che ha l’obiettivo di coprire in modo capillare del territorio nazionale entro il 2009. La partnership riguarda la distribuzione di tutti i prodotti del brand Hyundai MultiCav, nonché la partecipazione alle attività di co-marketing che abbiamo in previsione per quest’anno”, afferma Romi Fuke, Direttore Generale di Hyundai Digital Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome