Anche la ceramica nei nuovi Nokia d’autunno

Tre nuovi modelli per il mondo consumer, in arrivo nel terzo trimestre dell’anno.

Sono tre le novità che Nokia si prepara a rilasciare nel corso del terzo trimestre dell’anno e destinati al mercato consumer. Si tratta dei modelli 6600 fold, 6600 slide e 3600 slide, che verranno proposti con prezzi compresi tra i 175 e i 275 euro, Iva esclusa.

Il 6600 fold è un cellulare a conchiglia con display Oled da 2.13” a 16 milioni di colori, dotato di display esterno attivabile a sfioramento che indica ora, messaggi in arrivo, chiamate perse. Si tratta di un dispositivo 3G con fotocamera integrata da 2 megapixel con flash a doppio led, abilitato all’accesso ai servizi internet come Yahoo! Go o Flickr.

Il modello 6600 slide, con apertura a scorrimento, ha dimensioni più ridotte ed è dotato di una cover lucida in acciaio di alta qualità e tasto centrale in alluminio. Un comando a sfioramento consente di visualizzare l’orologio, impostare la modalità silenziosa o rifiutare le chiamate in arrivo. Non manca la fotocamera da 3.2 megapixel, e il display è un QVGA da 2.2” a 16 milioni di colori. Il dispositivo integra l’applicazione Nokia Maps, che può essere completata da un ricevitore aggiuntivo Nokia Bluetooth GPS Module LD-4W e licenze separate di navigazione.

Infine, il 3600 slide punta al design: ceramica dipinta e metallo, uniti a superfici extralucide e sfumature di colore sono le note caratteristiche di questo dispositivo che  è  il primo prodotto della casa finlandese dotato di un sistema per escludere il rumore di fondo. Il riproduttore musicale integrato permette di salvare fino a 3000 canzoni, grazie a una microSD card opzionale da 4 GB.
Oltre alla fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e flash a doppio led, il dispositivo è dotato di adattatore TV-out per collegarlo a un televisore e condividere foto e video.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome