Un partner program per Kiara

Il Sofftware as a service per piccole e piccolissime imprese sarà presentato in videoconferenza il 2 aprile

Kyberworks, la società che realizza Kiara il gestionale per piccole e piccolissime imprese proposto in modalità software as a service, lancia un programma di canale


Presentato in videoconferenza il prossimo 2 aprile alle 15 (per iscrizioni http://kiaraservice.com/partners specificando la richiesta di partecipazione alla Web-Conference) il Kiara Partner Program punta su un modello di vendita che cerca di assecondare entrambe le anime del canale Ict, quella di estrazione informatica e quella di estrazione telecomunicazioni. Rivenditore e agenzia sono le due modalità scelte dalla società.


Secondo Luca Mearelli, direttore tecnico di Kyberworks “Agili verticalizzazioni, personalizzazioni, accesso in mobilità per un sistema gestionale, sono finalmente possibili con investimenti in know-how estremamente contenuti, e sono di facile replicabilità e distribuibilità. I Partner avranno infatti accesso alle Api del servizio Kiara, sarà dedicata loro formazione mirata, si supporterà e si incentiverà la condivisione in logica marketplace delle componenti e delle soluzioni che i partner realizzeranno verticalizzando Kiara per i vari segmenti di mercato o estendendone le funzionalità”.

Per supportare il lancio del programma Kyberworks ha stretto una convenzione con Aip-Itcs (Associazione informatici professionisti) che prevede condizioni particolari riguardanti il servizio Kiara, attività di formazione e di trasferimento di know-how, a partire dall’evento formativo gratuito rivolto agli aderenti Aip-Itcs sull’emergente framework Ruby On Rails che si terrà in aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome