Il Cio sarà business technology advisor

La nuova proposta di Micro Focus vuole facilitare il percorso evolutivo degli It manager.

Secondo gli analisti la trasparenza offerta dall’Application performance management è in grado di portare alla luce le applicazioni nascoste, in modo che si sappia con esattezza dove vengono spese le risorse economiche e perché.

I Cio che costruiscono una mappa precisa del proprio installato possono far evolvere la loro funzione da quella di semplici esecutori verso quella di business technology advisor.

Allo scopo, Micro Focus ha rilasciato Enterprise View 5.6, una soluzione tesa a dare informazioni aggiornate e dettagliate dei sistemi enterprise, attraverso un sistema di business e technical intelligence trasversale. Enterprise View 5.6 è stata sviluppata in particolare per ridurre i costi di mantenimento e per ridurre i rischi legati a iniziative di consolidamento strategico, come la razionalizzazione, la modernizzazione, l’off-shoring e l’outsourcing.

Micro Focus fa sapere che rispetto alla precedente versione la soluzione supporta più ambienti, linguaggi e piattaforme, ha ampliato lo spettro di analisi tecnica e la flessibilità delle attività di reporting.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome