Yahoo Italia: cambia il country manager

Uno spagnolo prende il posto di Massimo Martini. Nuovo vertice anche per Kelkoo

Cambia il vertice di Yahoo! Italia.


Nacho Azcoitia, Managing Director Yahoo! Spagna, sostituisce Massimo Martini “che ha concluso, lo scorso 31 dicembre, il suo rapporto lavorativo con l’azienda per intraprendere un nuovo percorso professionale”, come recita un comunicato della società.


Non è l’unica novità che scuote la filiale italiana della società sotto pressione dopo l’offerta di Microsot.


Le divisioni commerciali dedicate alle soluzioni di search e display advertising saranno integrate in un unico team che sarà guidato da Lorenzo Montagna promosso a Commercial director di Yahoo! Italia. A lui riporteranno tre manager che avranno la responsabilità di curare i rapporti con tutti gli inserzionisti – agenzie, clienti diretti, editori:


Davide Mitscheunig, agencies & direct sales director, Emanuela Stracchi, search account management director e Davide Corcione, media account management director.


Lorenzo Montagna, che ricoprirà anche il ruolo di sales strategies & trade marketing director, avrà il compito di definire le strategie e i piani di trade marketing, attuando un approccio di vendita completamente customer-centric.


Infine, nell’ambito della strategia che intende dare maggior autonomia a Kelkoo per incrementare i risultati del sito di e-commerce, è stato nominato Pierpaolo Zollo country manager per l’Italia e la Spagna.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome