CA aggiorna il Recovery Management

Presentata la release 12 di CA Recovery Management.

Da CA arriva la release 12 di CA Recovery Management, suite che comprende le versioni aggiornate di ARCserve Backup, XOsoft High Availability (precedentemente chiamato CA XOsoft WANSyncHA) e XOsoft Replication (precedentemente chiamato CA XOsoft WANSync), con le ultime novità in materia di data protection, business continuity e disaster recovery.

Si tratta di una soluzione integrata, indirizzata al mercato delle medie imprese, portata sul mercato attraverso la rete dei Channel Partner CA, che possono farsi carico direttamente delle esigenze dei loro clienti in materia.

Più in dettaglio, ARCserve Backup offre protezione dei dati con una gestione centralizzata. La gestione del backup locale e remoto viene assicurata da un’unica console. La soluzione associa al backup su disco e nastro, tool anti-virus e crittografici integrati.

CA XOsoft Replication e CA XOsoft High Availability sono invece soluzioni di business continuity e disaster recovery che integrano replication, Continuous Data Protection (CDP), failover automatico e testing automatico di disaster recovery per contribuire alla protezione e ripristinare con facilità le applicazioni business-critical.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome