Sp1 di Vista disponibile da venerdì (in inglese)

Potranno scaricarla dal sito a loro dedicato i clienti e le aziende con attivo un contratto Volume Licensing. Entro la fine del mese sarà disponibile anche per gli abbonati a TechNet Plus e Msdn. Gli altri utenti dovranno attendere la metà di marzo. La versione in italiano prevista per aprile

Ieri il team di sviluppo Windows Vista ha fornito un’indicazione precisa sulla disponibilità del Service Pack 1 del sistema operativo. E le date, anche se non per tutti, sono molto più prossime di quanto anticipato in precedenza. Privilegiati gli utenti professionali: infatti i clienti e le aziende che hanno un contratto di tipo Volume Licensing, potranno scaricare l’SP1 da venerdì presso il sito loro dedicato. Precisiamo che sarà disponibile solo la lingua inglese, le versioni nelle altre lingue arriveranno in un secondo momento.


Entro la fine del mese potranno effettuare il download del Service Pack 1 anche gli abbonati a TechNet Plus e Msdn.


Gli altri utenti di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola e giapponese dovranno attendere la metà del mese di marzo. L’edizione in italiano (e nelle restanti lingue) arriverà invece ad aprile. La ragione di questo posticipo va cercata nel fatto che Microsoft sta ancora ottimizzando alcuni driver di terze parti, che devono essere reinstallati manualmente dopo che si è montato l’Sp1. La società ha infatti affermato che intende fare tutto il possibile affinché gli utenti non debbano subire alcun disagio a fronte dell’installazione del Service Pack.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome