Un approccio consulenziale

Avaya offre anche un approccio consulenziale ai clienti, in quanto i suoi specialisti, quando sono contattati da un’azienda, valutano quali sono le condizioni di base presenti, per capire come eventualmente modificare l’infrastruttura aziendale, senza …

Avaya offre anche un approccio consulenziale ai clienti, in quanto i suoi specialisti, quando sono contattati da un’azienda, valutano quali sono le condizioni di base presenti, per capire come eventualmente modificare l’infrastruttura aziendale, senza stravolgerla, con l’inserimento dei propri prodotti. «Tuttavia devo anche sottolineare – puntualizza l’Ad italiano Gianluca Attura – che, proprio perché i nostri prodotti nascono con una logica di inserimento molto semplificato, difficilmente ci troviamo davanti a situazioni che non possono essere facilmente gestite. In pratica che cosa facciamo? Su una rete esistente andiamo a inserire terminali software, server dove necessario, che operano sulla stessa rete dei personal computer, per cui non fanno altro che sfruttare le stesse risorse, permettendo di non modificare l’infrastruttura aziendale. Basta anche avere una banale rete Ethernet, per consentire ai nostri telefoni di essere inseriti a valle tra la presa Ethernet e i pc, per cui l’utente dal computer può programmarsi il telefono, può decidere come utilizzarlo, dove spostare il numero, il tutto in modo molto semplice. Inoltre le nostre piattaforme sono aperte e si interfacciano con tutto quello che oggi è disponibile sul mercato. E le società italiane stanno rispondendo molto bene a questo approccio, perché capiscono che l’innovazione che proponiamo comporta riduzione dei costi, maggiore reattività nei confronti del cliente e grandi risparmi di tempo».

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