La formazione di Tele Atlas

Bilancio positivo per i roadshow organizzati nel 2007

Amsterdam, Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Milano, Roma, Monaco e Düsseldorf. Sono queste l tappe del roadshow di Tele Atlas, fornitore di mappe digitali e contenuti dinamici per soluzioni di navigazione e geolocalizzazione, che ha girato l’Europa con un grande showroom mobile per fare conoscere i suoi prodotti ai consumatori. In ogni località sono stati organizzati anche incontri per i rivenditori. Contemporaneamente nel 2007, proseguendo l’iniziativa avviata nel 2006, ha intrapreso un’iniziativa di formazione per promuovere la conoscenza della cartografia digitale nel segmento retail. Un team dedicato di trenta specialisti ha visitato migliaia di punti vendita di elettronica di consumo e prodotti per il settore automobilistico, centri commerciali e grandi magazzini in Europa occidentale per spiegare come funziona la navigazione con Gps e illustrare il ruolo cruciale delle mappe Tele Atlas. “Quest’anno, i nostri team hanno effettuato 24.000 visite e tenuto 17.000 incontri di formazione a livello individuale o in gruppi ristretti nei punti vendita più grandi,” afferma Sharon Antonaros, Channel Development Director Emea di Tele Atlas. “La formazione si è svolta presso punti vendita di elettronica di consumo come Media Market, Kesa e Fnac, autosaloni come Halfords, FeuVert, Norauto e Auto5, e centri commerciali o grandi magazzini come Carrefour. Abbiamo iniziato dai punti vendita distribuiti in Europa occidentale, visitando ognuno di essi con frequenza mensile, trimestrale o semestrale.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome