Genesys amplia il programma per i partner

Lanciata l’iniziativa Gvalidated application integration

Genesys, filiale indipendente di Alcatel-Lucent, ha annunciato un’importante estensione delle opzioni di certificazione per i partner – l’iniziativa Gvalidated application integration – e la semplificazione del programma di canale.


Il programma Gvalidated application integration è progettato per verificare e individuare quelle applicazioni che i partner hanno sviluppato e integrato con successo con la piattaforma Genesys. I partner collaborano con Genesys product management e Professional services per testare applicazioni o la loro integrazione secondo richieste specifiche. A seguito dell’avvenuto completamento e della relativa documentazione, l’integrazione testata ottiene il marchio ‘Gvalidated’, a significare che l’applicazione ha superato i test richiesti, si è comportata come previsto ed è stata sviluppata secondo le metodologie suggerite. I clienti possono essere sicuri che l’integrazione tra un prodotto di un partner e uno di Genesys è stata verificata in termini funzionali e tecnici e che il prodotto opererà come previsto.


Lo status Gvalidated è molto selettivo. Genesys offre un controllo su architettura, progettazione, processi di test e documentazione del partner per garantire che il software integrato aderisca e soddisfi gli standard Genesys. Un’applicazione Gvalidated è valida per due anni e ogni applicazione deve essere nuovamente certificata quando subisce cambiamenti o modifiche.


Genesys ha inoltre semplificato il Partner Program. Piuttosto che fare domanda per programmi diversi, tutti i partner di Genesys possono prendere parte a un programma coordinato con svariate opzioni ‘alla carta’. Il Genesys Partner Program è il punto d’ingresso iniziale per tutti coloro che hanno rapporti con Genesys, aderendo al programma a un livello che garantisce determinati vantaggi.


Elementi chiave del nuovo programma sono: consolidamento degli attuali programmi InterActs e InterWorks in un’iniziativa centralizzata che assicura maggiore flessibilità per i partner e permette ai clienti di identificare il partner più adatto; certificazione Gold che individua i partner dotati di capacità ed expertise specifica nell’implementazione di soluzioni Genesys; nuove risorse Genesys per soluzioni ad hoc attraverso un processo che individua, analizza, e mira ad asset ad alto valore aggiunto e offre risorse go-to-market; maggiore visibilità per i partner nella directory in fase di realizzazione, facilitando ai clienti il compito di individuare il partner più adatto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome