Tutto per la loyalty

L’It manager di Sint ridisegna la intranet per far partecipare i clienti.

Differenziare i contenuti in relazione al referente e al tipo di iniziativa, riutilizzando le componenti applicative realizzate, sono i fattori che hanno spinto il responsabile It di Sint, Sergio Errigo, a utilizzare Bea Aqualogic.

L’azienda torinese che fa programmi di loyalty e Crm per aziende, retta da Bianca Mutti, sta sviluppando il cambiamento del proprio portale aziendale, per dare maggiore efficienza ai processi operativi e aggregare e diffondere la conoscenza aziendale.

La riorganizzazione dei processi interni su Intranet, consentirà sulla medesima piattaforma di costruire un nuovo set di servizi rivolti a clienti e fornitori che vi potranno accedere attraverso portali B2b.

Sint intende far evolvere l’operatività con i propri committenti verso una modalità extranet, per agevolare interazione e collaborazione in modo profilato, a partire già dagli oltre 50 progetti di loyalty oggi attivi.

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