Il Cio di Swarovski fa gestire la propria rete globale a Orange Businesss Services.
Swarowski ha firmato con Orange Business Services un contratto triennale, del valore di alcuni milioni di euro, per la fornitura di una soluzione Wan (Wide Area Network) gestita.
Il Cio della società austiaca produttrice di cristalli di alta qualità Helmut Krimbacher, ha preferito una soluzione realizzata da un unico fornitore, capace di tenere traccia integralmente di tutti i processi aziendali. Si tratta di una rete trasparente, integrata, che per il futuro dovrà consentire di collegare le sedi in tutto il mondo, implementare soluzioni per entità di piccole dimensioni e garantire ai dipendenti in viaggio l’accesso sicuro alla rete.
Krimbacher intende anche migrare il traffico voce dalla vecchia struttura alla nuova rete Ip Vpn per semplificare le comunicazioni e diminuire i costi.
La rete consentirà di collegare gli oltre 6000 utenti delle sedi di produzione e vendita Swarovski di tutto il mondo, aumentando la larghezza di banda e la flessibilità dell’infrastruttura per le comunicazioni.





