Computerlinks al canale propone i Professional services

Una gamma di servizi validi per system integrator e rivenditori

Computerlinks Italia, filiale del distributore europeo di soluzioni per l’eBusiness e l’eSecurity, propone nuovi servizi di assistenza tecnica e corsi di formazione per tutti i prodotti commercializzati.
Con i Professional Services il distributore mette a disposizione dei propri clienti un’intera gamma di servizi, che il partner può utilizzare sia nelle fasi di approccio a una nuova tecnologia, che nel post vendita per offrire ai propri clienti servizi con copertura estesa o per integrare gli Sla (Service level agreement) offerti dai vendor e anche per affrontare i percorsi di certificazione tecnica.
I nuovi servizi sono a disposizione anche del rivenditore per le attività di training on-the-job.
Qualora il rivenditore avesse bisogno di copertura estesa 24×7, Computerlinks offre la possibilità di integrare gli Sla Hw e Sw normalmente offerti dai vendor, mentre con Network health check permette di analizzare il dettaglio delle vulnerabilità di sicurezza di una rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome