Intelli HyperSpeed 2005 – Stop ai crash di sistema

Il problema Mantenere il computer efficiente e stabile pur non essendo esperti La soluzione Installare HyperSpeed per prevenire i crash di sistema

Novembre 2007 Intelli HyperSpeed 2005 previene e risolve i crash del computer e ottimizza i parametri per velocizzarlo. Può essere utilizzato da chiunque, in quanto è sufficiente scegliere il tipo di utilizzo (ufficio, tecnico, intrattenimento, giochi ed automatico) e premere il pulsante di ottimizzazione.
Il programma verifica che il sistema operativo (XP o Win2k) dia le migliori prestazioni, analizza il sistema riconoscendone il sistema operativo e il tipo di processore, ripara i problemi individuati quindi ottimizza la configurazione del sistema: rete, CPU, memoria, start-up e visualizzazione del sistema operativo. Tutto in maniera automatica, semplicemente con un clic. È anche possibile far scegliere la modalità più adatta al computer direttamente dal programma, che può così velocizzare la connessione ad Internet fino al 300% senza renderlo instabile o incompatibile. Ovviamente, è possibile ritornare allo stato iniziale tramite la tecnologia proprietaria IntelliSafe.


Una singola opzione non indica la corretta ottimizzazione del sistema, motivo per cui nel menù Opzioni sono posizionate categorie che comprendono più di 150 singole opzioni. Sarà il programma a decidere come impostarle per ottimizzare il computer in base alla tipologia richiesta.
Per esempio, Tune Font Smoothing Settings modificherà diverse opzioni: FontSmoothing tuning, FontSmoothingGamma tuning e FontSmoothingType tuning. Invece Optimize TCP/IP Advanced Parameters include Dynamic­Update, PMTUBHDetect, PMTUDiscovery, SackOpts, Tcp1323Opts e TcpMaxDupAcks, etc. Per saperne di più a riguardo, basta spostare il mouse sull’opzione per far apparire la finestra di spiegazione.


Tra le 150 opzioni troviamo la modifica della larghezza di banda del QoS e la gestione dei pacchetti in uscita dalla rete, il numero di connessioni simultanee per l’HTTP1.1 e 1.0, l’attivazione dei report di Office, miglioramento della configurazione della rete, risoluzione dei problemi NTFS, spegnimento della funzione di pulizia del file di Page allo spegnimento. I più esperti, tramite il pulsante Startup, accederanno all’utilità di configurazione del sistema che permette di modificare i parametri del file System.ini, win.ini, boot.ini, i servizi del sistema operativo e i file che vengono caricati al momento di accensione del computer. Intelli HyperSpeed 2005 è semplice, ma apprezzabile anche dai più esperti.

































Carta d’identità

Software: Intelli HyperSpeed
Categoria: Utility
Versione: Shareware
Lingua: Inglese
Richiede installazione :
S.O. Windows

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome