Il sito dedicato all’offerta di lavoro apre un canale dedicato all’Information technology
StepStone ha lanciato un nuovo canale dedicato alle ricerche di lavoro nel settore dell’Information and Communication Technology.
Sulla home page di StepStone.it in basso sono visibili due bottoni: Channel e It & Telecomunicazioni, il primo fa accedere a una pagina che spiega esattamente in cosa consiste un canale, mentre il secondo bottone rappresenta la vera novità.
Il canale It & Telecomunicazioni, infatti, si presenta come una pagina di annunci di lavoro per il settore informatico, ricercabili con criteri geografici, tipologia contrattuale e mansione. Inoltre è consentita una partecipazione diretta e attiva degli utenti per conoscerne opinioni e punti di vista. Ampio spazio viene dato all’informazione ai candidati: dalla redazione di un curriculum ad hoc, alla lettera di presentazione, fino a una buona gestione del colloquio di lavoro e infine i suggerimenti per divenire “manager di sè stessi”, per lanciarsi o mantenere una carriera soddisfacente, attraverso percorsi gratificanti e formativi.
Inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica si riceveranno periodicamente, all’e-mail indicata, tutte le nuove posizioni lavorative aperte, in linea con i criteri scelti. Sarà possibile, agli utenti che consultano gli annunci di lavoro, proporre la propria candidatura direttamente all’azienda che ricerca personale informatico.





