Le esigenze dell’It manager viste dall’offerta

Aprire nuove opportunità. Questo chiedono gli uomini di It a Orange Business Services. Con l’obiettivo di creare un gruppo di utenti di riferimento, il system integrator di Tlc, che si muove nell’orbita di France Telecom, ha, infatti, recentemente real …

Aprire nuove opportunità. Questo chiedono gli uomini di It a Orange Business Services. Con l’obiettivo di creare un gruppo di utenti di riferimento, il system integrator di Tlc, che si muove nell’orbita di France Telecom, ha, infatti, recentemente realizzato una survey qualitativa su una quindicina di suoi clienti per capirne gli effettivi problemi di business e allinearsi alle esigenze. Ne è emerso che costi e capacità di project management restano gli aspetti maggiormente apprezzati nei partner, da cui ci si aspetta collaborazione nel miglioramento dell’efficienza dei processi di business, un maggiore sforzo di comunicazione e offerte più flessibili. «I responsabili dei sistemi informativi, sempre più spesso – racconta Bernardo Centrone, country general manager sales & marketing Orange Business Services Italia -, ci chiedono di parlare di soluzioni, di rendere possibili progetti un tempo impensabili e di agevolare l’innovazione».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome