Locazione operativa, leasing, finanziamenti e altro a disposizione dei clienti del distributore bergamasco
SyrioFinance, società specializzata nella mediazione creditizia e nella consulenza alle imprese per la concessione di finanziamenti, ha raggiunto in questi giorni un accordo di partnership con Brevi per la fornitura di prodotti e servizi finanziari ai clienti del distributore bergamasco. Comprando da Brevi e dalla sua rete di cash&carry, ogni reseller potrà fruire di una serie di soluzioni di finanziamento da mettere a disposizione dei propri clienti finali – privati o imprese – per finanziare i loro acquisti.
Locazione operativa, leasing, finanziamenti e prestiti personali: i prodotti Syriofinance consentono varie opzioni di scelta, ciascuna delle quali modulabile secondo le esigenze del cliente. La partnership Brevi-SyrioFinance prevede l’integrazione delle rispettive piattaforme Internet: in particolare, all’interno dell’area rivenditori del sito www.brevi.it verrà predisposto un apposito link al sito syriofinance.it, con la conseguente possibilità per il dealer di acquisire on-line tutte le informazioni necessarie, compreso il calcolo del preventivo di finanziamento sul potenziale transato, nonché la possibilità di attivare via web le opportune pratiche e di interagire on-line con gli specialisti di Syriofinance.
Servizio di consulenza e di assistenza che verrà messo a disposizione di tutti i rivenditori-Brevi anche telefonicamente.





