Acse presenta Jack

È uno strumento Web per la valutazione del lavoro che usa i moduli già esistenti in azienda.

Acse, system integrator che ha cento professionisti che operano nelle quattro sedi di Carate Brianza, Milano, Roma e Catania, ha rilasciato Jack, un prodotto software per la gestione del processo di valutazione delle prestazioni e degli obiettivi delle risorse umane.

Parte attiva del sistema è l’utente, che con una propria scheda raccoglie l’insieme delle esperienze, capacità, competenze ed obiettivi concordati con i propri responsabili e coordinati dalla direzione delle risorse umane, per la quale Jack diventa lo strumento di monitoraggio del processo su tutte le aree aziendali.

Il sistema supporta sia la modalità di valutazione classica, cioè “gerarchica”, che la modalità di valutazione “per progetto”, trasversale, e utilizza la stessa struttura delle schede di valutazione già in uso presso l’azienda, mantenendo costanti flussi, metodologie e nomenclature correnti.

L’applicativo, che consta di pochi menu ed è disponibile sempre su Web, è integrabile ai sistemi aziendali esistenti, importando obiettivi e risultati consuntivi dai sistemi esistenti Mbo (Management by Objective) e Bsc (Balanced Scorecard); sincronizza le anagrafiche dei dipendenti e aggiorna eventuali sistemi esterni, come Sap Hr per una potenziale erogazione di premi di risultato. Può essere fruito anche in versione SaaS (Software as a service).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome