L’imprenditore bolognese conclude il periodo post fusione e lascia la società. Gli subentra l’ex direttore generale di Promotor
Alfredo Cazzola lascia Promotor International e Smau. L’imprenditore bolognese ha raggiunto un accordo con Gl Events, la società francese alla quale ha ceduto la totalità del pacchetto azionario di Promotor International, per lasciare la carica di amministratore delegato che aveva conservato nell’immediato periodo post fusione.
Un comunicato di Promotor spiega infatti che l’accordo “conclude con successo e reciproca soddisfazione la audit post acquisition prevista nell’intesa di luglio. Alfredo Cazzola lascia così la società, Olivier Ginon mantiene il proprio ruolo di presidente affiancato da Ferruccio Macola, ora vice presidente esecutivo e da Giada Michetti, che diviene amministratore delegato”.
Ex direttore generale di Promotor, Giada Michetti diventa quindi il nuovo ad di Smau e in questa veste si presenterà alla prossima conferenza stampa di presentazione della manifestazione prevista per il 2 ottobre.





