Secondo il direttore generale ELio Bianchi i risultati sono in linea con le aspettative
Edslan chiude il primo semestre 2007 con un fatturato di oltre 24 milioni di euro.
“I risultati sono in linea con le nostre aspettative. Abbiamo consolidato l’incremento dello scorso anno pur in assenza di grossi business”, dichiara Elio Bianchi, direttore generale del distributore specializzato nel cabling, networking, Lan telephony e Ip security.
“Il fatturato di questo semestre è frutto dei business generati dall’attività quotidiana di Edslan che ci ha permesso di ottenere gli stessi livelli di redditività del 1° semestre 2006, già ritenuto molto positivo. Il secondo semestre è partito ancora meglio e stiamo incrementando i nostri risultati”.
L’andamento positivo si deve al crescente sviluppo delle nuove tecnologie (Ip security, videosorveglianza, wireless, Wi-fi, Voip) che stanno trovando sempre più spazio sul mercato.
Il primo semestre ha visto l’azienda impegnata anche nella definizione di nuovi accordi: l’offerta del distributore è stata ampliata con l’introduzione delle soluzioni di quattro nuove aziende (Sony, Polycom, Swyx e Topex) per un totale di oltre trenta brand distribuiti.





