Il responsabile delle Tlc di Black & Decker ha scelto le unified communication.
Karen Dean, Director delle Global Telecommunications di Black & Decker, ha deciso di impostare la comunicazione della propria organizzazione sulle soluzioni di Intelligent Communications di Avaya, a cui tocca implementare una rete di telefonia Ip estesa a oltre 200 sedi in tutto il mondo caratterizzate da necessità diversificate.
Le sedi della società comprendono uffici commerciali, 11 call center, impianti produttivi in 10 paesi e oltre un centinaio di centri riparazione/vendita di minori dimensioni.
L’architettura della rete di Black & Decker integrerà le funzionalità Modular Messaging e le applicazioni di telefonia Ip Avaya Communication Manager mediante una combinazione di server e gateway. Per massimizzare la convenienza economica, il processo di migrazione verso la telefonia Ip prevede di conservare gli apparecchi telefonici digitali già esistenti integrandoli con apparecchi desktop e softphone di cui saranno dotati i nuovi uffici e i nuovi utenti finali.
Con le soluzioni di Unified Communications gli utenti mobili potranno utilizzare qualunque dispositivo approvato per gestire le funzioni di telefonia, messaging e conferencing di Avaya e le capacità messaging, calendar e task di Microsoft Outlook, in ufficio e fuori.





